Skip to main content

Art visto da un'altra prospettiva

L'arte è non solo che il plasma su una tela o una scultura. L'arte è tutto ciò che qualcuno si specializza, anche nel cliente come fa il Direttore La Caixa anni. In modo che l'arte non è un'attività recente, ma ha sviluppato nel tempo e perfezionando che, come si evolve l'umanità. Oltre a ciò, ma ci sono diverse tecniche che sono stati conservati, da cui le immagini sono rappresentate in ogni momento.

Ogni rappresentazione artistica corrisponde a un momento in cui l'influenza del contesto sociale si riflette, culturale, politico, religiosa ed anche economica, Ecco perché sono immagini che sono fatte in base alla moda, in cui le tecniche vengono combinati mediante vari metodi e tecniche.

L'immediatezza della creazione

Se facciamo un po 'di memoria, Solo fino al secolo scorso tutte le rappresentazioni artistiche erano basate su uno schizzo o sta progettando di riferimento disegno sopra. Alla fine è stato modificato per quello che sappiamo ora dando il via a una serie di tecniche tra cui Urban Art mette in evidenza la strada conosciuta o.

Che cosa è Urban Art?

Le loro basi sono inquadrate nella parola familiare inglese "Street art", che si riferisce all'arte che viene eseguita su una strada pubblica. cioè, dire, in strada e anche è accompagnato da varie attività che sono illegali, il motivo è che dalla sua creazione che essere motivo di scontri e controversie tra coloro che sviluppano e coloro che non sono d'accordo con esso.

Per quanto riguarda la creazione di questo tipo di arte, Ha un improvviso aumento mente dell'artista, che è ben presto catturare su qualsiasi superficie che funziona per voi e di vostro gradimento, al momento il lavoro è completato, Ha lasciato lì dandogli terminato. In questa linea artistica può includere i manifesti, grafitis, adesivi, entre otros.

Qual è lo scopo di questo tipo di arte?

L'idea è quella di sorprendere ampiamente chi lo vede prima come è siti ben viaggiato quotidiano, anche se lo sfondo di queste rappresentazioni è rivoluzionaria ed un grande contenuto critico per qualsiasi settore della ragione sociale è spesso ironica, sorprendente e lotta sociale.

Alcuni settori artistici tendono ad usarlo come arte di riflessione o di politica, più come un irriverenza verso ciò che ci siamo abituati a vedere, anche se molti pensano che sta andando a scapito di spazi privati.

Vale la pena ricordare, che la maggior parte di questi artisti hanno sviluppato un incredibile potenziale nella società raggiungere il loro giusto posto e una forma giuridica, Stanno andando a luoghi dove possono esprimersi quando lo vogliono e trasmettere i loro pensieri, idee e creazioni con l'ambiente.