Ispirazioni d'artista per imprenditori e diventare un imprenditore artistico

Un Artrepreneur è un imprenditore completo: allo stesso tempo pragmatico, appassionato e intuitivo. Sono convinto che gli imprenditori che riescono a connettersi con la loro parte dell'artista per diventare imprenditori siano molto più impressionanti, raggiante ed efficiente, così come le persone che prendono un master in amministrazione per aumentare le loro conoscenze secondo ESSI voci.

  • Fidati della tua creatività e libera il bambino interiore.
  • Trai energia dalla passione e dal potere delle emozioni.
  • Crea nel momento presente con il tuo istinto e intuizione.

Fidati della tua creatività e libera il bambino interiore

"In ogni bambino c'è un artista. El problema es cómo seguir siendo artista mientras creces “. – Pablo Picasso

Penso che tutto sia detto. Practique un ejercicio de entrenamiento que llamoConoce a tu superhéroe”. È un viaggio interno all'immaginazione del cliente. Gracias a estejuego”, rimuoviamo le domande, i giudizi, facciamo e siamo direttamente con i nostri cuori. Te animo a que te pongas regularmente en modoniñopara liberar tu creatividad y pausar las preguntas y el juicio que te impiden expresarte en el momento. Per fare questo, pratica il disegno intuitivo: disegna ciò che ti viene in mente, senza pensare e senza giudicare.

Scrivi anche poesie. O balla senza cercare di fare movimenti perfetti. Vibra solo al ritmo della musica. E anche, lavora seriamente senza prenderti sul serio. Elimina il giudizio e lo sei 100% autentico, mientras haces un trabajo profesional.

Trai energia dalla passione e dal potere delle emozioni

Una volta che ti sei collegato con successo al tuo bambino interiore, vivrai molte emozioni positive. Sono una fonte di energia. anche, como Sean Luzi escribe en su libroLos empresarios movilizan sus recursos emocionales”, le emozioni stimolano il corpo. Ciò è confermato da studi scientifici basati su scansioni del corpo per misurare l'impatto di diverse emozioni sul corpo.. Ecco perché sei galvanizzato e stimolato quando provi gioia ed eccitazione intense.. Al contrario, può sentirsi vuoto dopo un momento di tristezza.

Gli artisti sono esperti nel creare dall'emozione. Non lo accettano e basta, lo usano anche per colorare la loro creazione con la bellezza delle emozioni. Anche la tristezza e la rabbia sono fonti di ispirazione per gli artisti. Ascolta le più belle canzoni d'amore, sono spesso tinti di malinconia. E pensa a libri o articoli speziati con entusiasmo, ottimismo e convinzione. Ti stimola, no?

Anche gli imprenditori hanno questa capacità di creare con emozioni. Pero la vibración más poderosa sobre la que construyen sigue siendo la pasión.

Crea nel momento presente con il tuo istinto e intuizione

No estoy evolucionando, sì. Nell'art, non c'è passato o futuro. L'arte che non è nel presente non lo sarà mai. “- Pablo Picasso

Quando sei completamente presente, nel flusso descritto dal professor Mihaly Csikszentmihalyi, allora tutto è fluido. Nessuna serratura, non c'è giudizio, non c'è paura. Siamo ciò che facciamo e facciamo ciò che siamo. Questo stato di grazia rende possibile mettere in luce intuizione e istinto: ciò che emerge istantaneamente nella propria mente a cui non si pensa. Spesso abbagliante, come un becco. Un bagliore.

Gli imprenditori intuitivi si impegnano spesso in questo modo, sia in relazione al tuo processo decisionale (intuizione) o in azione (istinto). Sviluppa il tuo intuito e il tuo istinto collegandoti il ​​più spesso possibile al momento presente.