Il barbecue sarà sempre un'arte

Quando vediamo un barbecue con coperchio, senza di lei, il computer portatile, angolo o qualsiasi tipo, forse mi viene in mente che è qualcosa di estremamente semplice, basta fare un fuoco o accendere il carbone, e aspettare che si generi la brace, viene messo del cibo e aspettiamo che sia fatto.

E niente è più lontano dalla realtà perché ci sono errori che sono diventati comuni e che potrebbero rendere molto complicata quella grigliata in compagnia di amici.. Sappiamo già che la legna da ardere o il carbone non si accendono da soli, si considera anche il vento, e quelle cotture eccessive.

Un aspetto molto importante da considerare è che i cibi che solitamente vengono cucinati al barbecue hanno il loro fascino oltre ad un sapore molto apprezzato.. Pero cuando se trata de esa variedad de barbacoa que es llamadaa la piedra”, esta realiza comidas que son verdaderamente deliciosas.

Per effettuare questo tipo di cottura, la base sarà una lastra che viene riscaldata con un fuoco di legna. Per questo la pietra deve raggiungere una temperatura adeguata per poter cuocere soprattutto carne e pesce.. Se quello che stiamo per preparare sono delle costolette di agnello su questo barbecue, eso nos hará querer repetir la experiencia y lo mejor es que la preparación se trata de algo que es tremendamente sencilla.

Se quello che stiamo cercando è che il nostro barbecue esca davvero delizioso, devi seguire alcuni trucchi: bisogna salare la carne prima di adagiarla sulla pietra e farla girare più volte almeno ogni 30 secondi, fino a quel momento in cui vediamo che è stato cotto al gusto che vogliamo. In questo modo, la carne sarà molto più gustosa.

I barbecue che si fanno all'aperto saranno sempre una gioia, anche se non sempre riusciamo a goderceli. Di fronte a una situazione del genere, l'alternativa più praticabile è acquistare un barbecue elettrico. Anche se non l'abbiamo ancora provato, ci sono ristoranti che usano questa tecnica a tavola stessa.

Al momento possiamo trovare barbecue elettrici, e questi sono molto vicini a somigliare ai barbecue tradizionali. E' possibile trovarli anche in vetroceramica, aluminio, liscio o scanalato, di pietra, tra l'altro, aunque para todas hay que conocer el arte.

Ci sono case in cui hanno il ferro alla pietra, che hanno un vassoio in acciaio inossidabile e pietra lavica. Questi cuociono senza olio né grasso, quindi è possibile ottenere una dieta abbastanza naturale senza additivi, tenere il corpo lontano dal colesterolo.

Se quello che vogliamo è mangiare bene e sano, beh è pesce, carne o verdura, su una piastra o su un barbecue elettrico, otterremo sempre quel sapore che è naturale al cibo e può essere gustato sia a casa, come altrove grazie ad un succulento barbecue, ma usato come fanno i professionisti.