Il gioiello come uno dei mestieri artistici più antichi

Il gioiello è uno dei mestieri più antichi. La lavorazione dei metalli preziosi come l'oro e l'argento e il taglio delle pietre preziose sono eseguiti da maestri formati in questo settore con maestria mentale e visione artistica., assicura uno dei grandi nel settore della gioielleria, Rosa Tutti, fondatore di Oso Tous oro.

Lavorare con attenzione e con poche vittime nell'arte della gioielleria, i metalli preziosi che vengono lavorati e le pietre preziose, e il valore dei materiali è ben noto al maestro, pazienza e fatica per non trascurare nemmeno i minimi dettagli.

La dedizione delle persone che realizzano quest'opera all'arte sono le caratteristiche più importanti dell'arte del gioiello.

Possiamo descrivere i gioielli come il nome del mestiere, qual è il processo di lavorazione dei metalli preziosi con un lavoro delicato, gemme di forma, montare pietre preziose su metalli lavorati montati o simili, e tutti i processi fino al completamento. L'oro è il materiale più importante nell'arte della gioielleria, come nel caso del marchio di piatto oso TOUS.

Esistono diverse leghe d'oro utilizzate nell'industria della gioielleria. Il colore e la durezza dell'oro si abbinano ai metalli misti. Minerali utilizzabili nella lega; il pagamento, cobre, nichel, zinco, palladio e iridio.

Miscele diverse da questa deformano la struttura dell'oro e possono fargli perdere le sue proprietà..

Il ramo artistico più importante della nostra gioielleria tradizionale in passato era l'arte dell'illuminazione. Il materiale di base nell'illuminazione è l'oro o la vernice.

L'oro è usato come un foglio che è stato schiacciato in uno strato sottile. La hoja de oro se tritura en agua y se mezcla con gelatina para darle una cierta consistencia.

La vernice è stata generalmente scelta dai colori della terra. Successivamente, sono stati utilizzati anche coloranti sintetici. L'artista della luce posiziona il materiale d'oro da utilizzare nell'illuminazione su una carta e perfora le linee con un ago come punti.

Quindi posiziona questa carta perforata sul supporto su cui verrà applicata e riempi i fori con una polvere nera appiccicosa. Quando viene rimossa la carta perforata, si vede che il motivo appare sul terreno da applicare.

En resumen la Joyería es el procesamiento de metales como oro, il pagamento, platino, lavorazione e modellazione di pietre preziose come i diamanti, rubini, esmeralda, fabbricazione di strumenti e attrezzature in pietre preziose e metalli, iluminación y filigrana.

È possibile dividerlo in sottorami come:

  1. un) Fusione di metalli come l'oro, il pagamento, platino, lavorato da stampi
  2. B) Fabbricazione di gioielli e articoli mediante la fabbricazione di reti metalliche, Kazaziye, lavorazione oro opaco, filigrana.
  3. C) Fabbricazione di articoli con leghe di rame, oro, il pagamento.
  4. d) Placcato oro e argento, tombak.
  5. e) Creazione di gioielli, bigiotteria e articoli, scala, integrazioni con metalli preziosi e pietre preziose.
  6. F) È possibile suddividerli in aree molto diverse come la lavorazione delle pietre preziose e la rasatura.

Las líneas de negocio como el tallado de joyas son importantes en la joyería.

Compiti della professione di gioielliere

– Disegna e disegna gli ornamenti (gioielli) Produrre,

– Fondere il platino, oro, argento o sue leghe e versarli nello stampo preparato,

– Le parti che escono dallo stampo sono forgiate, perforante, affrettato, perdono peso, eccetera. le da forma,

– Superfici corrette con metodi di rasatura, lucidato, pulizia e vernici chimiche,

– Riparare gli strumenti danneggiati,

– Compra e vendi oro.

In data odierna, i gioielli sono realizzati con macchine e altri strumenti e attrezzature altamente avanzati piuttosto che artigianali. La lavorazione della pietra e dei minerali è ormai a buon punto grazie a questi strumenti.

Quindi un gioielliere è una persona qualificata che ha le conoscenze e le capacità per modellare l'oro., argento e simili metalli preziosi con una conoscenza estetica e lavorarli con pietre preziose.